Fiorentina Napoli domenica 29 aprile alle ore 18 è un crocevia fondamentale per la volata scudetto e per quella Europa League. La classifica aggiornata. Previsto il tutto esaurito allo Stadio Franchi.

Napoli vittorioso contro la Juventus allo Stadium con un gol di testa di Koulibaly allo scadere. Gli azzurri adesso sono ad un solo punto dai bianconeri. Tifosi partenopei impazziti di gioia e adesso il prossimo turno diventa fondamentale. Inter Juventus sarà l’anticipo serale di sabato 28 aprile. Il Napoli giocherà a Firenze quindi conoscendo già il risultato degli avversari. Davanti si troverà una Fiorentina reduce da due sconfitte consecutive contro Lazio e Sassuolo. I viola a 51 punti, a pari merito con la Samp, si giocano le residue speranze di un posto in Europa League. Il Milan settimo è avanti di tre punti, l’Atalanta con 55 punti è salita in solitaria al sesto posto l’unico che garantisce l’accesso ai preliminari della coppa europea (LEGGI REGOLE PER ACCESSO EUROPA LEAGUE). Il Napoli di Sarri sarà al completo, mentre Pioli perderà Dabo per squalifica anche se avrà di nuovo a disposizione Pezzella e Sportiello. In attesa di capire le condizioni di Badelj.

Classifica Serie A

classifica serie a 34 giornata

Intanto è partita la caccia al biglietto per la partita allo Stadio Franchi dove si prevede il tutto esaurito e un maxi esodo di tifosi partenopei. In attesa di capire se ci saranno limitazioni per la vendita dei tagliandi.

 

Articolo precedenteFiorentina Women’s Juventus Women 2-1. Le viola fermano la capolista.
Articolo successivoSu Sky Calcio, Fabio Caressa provoca i tifosi viola: “Ci scansiamo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui