Luis Muriel alla conquista di Firenze. Il colombiano debutta con una doppietta allo Stadio Franchi. I tifosi viola pronti ad innamorarsi. VIDEO sotto la Fiesole.

La gente di Firenze ha il palato fine. Sarà tutta le bellezza che si gode semplicemente girando per le vie del centro cittadino. I tifosi fiorentini si accontentano poco facilmente, proprio forse perché pretendono di vedere indossare quella maglia da artisti ‘pallonari’ degni della loro storia. E quando ne arriva uno, proprio per DNA, lo sanno riconoscere. È stato così con Antognoniil ragazzo che giocava guardando le stelle“, è stato così con Baggio, Baggino arrivato con le stampelle e partito da Firenze contro voglia alla conquista di trofei nazionali e internazionali, Batistuta che ci ha messo un po’ a diventare (per sempre) Batigol e poi Rui Costa che bailava la portoguesa, Pepito Rossi, Adrian Mutu

Luis Muriel – che ha scelto la Fiorentina preferendola al Milan, che dà del tu al pallone, che lo accarezza e si invola verso la rete avversaria – ha tutti i crismi per essere il prossimo. Il debutto in maglia viola in Serie A è benedetto da un gol, che gol!, sotto la Curva Fiesole. Il colombiano non lo festeggia per rispetto alla sua ex squadra, la Sampdoria, ma quei baci e quelle braccia al cielo dopo l’abbraccio dei compagni lasciano intuire tutta la felicità di un ritorno molto desiderato. E allora, che dire? Dai Luis, continua così! Noi siamo pronti ad innamorarci di nuovo, follemente e pazzamente come solo i tifosi della Fiorentina sanno fare e non aspettiamo altro…

Muriel gol sotto la Fiesole – Fiorentina Sampdoria

FIORENTINA SAMPDORIA – VIDEO GOL

Articolo precedentePagelle viola per i media sportivi. Top e flop di Fiorentina Samp.
Articolo successivoGagliardini: Fiorentina o Torino? Decide l’Inter per le contropartite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui