Per Fiorentina Milan in programma sabato 11 maggio alle ore 20.30, molti i punti interrogativi per le probabili formazioni. Montella e Gattuso fanno i conti con infortunati e squalificati. Bakayoko dopo la lite con il mister rossonero dovrebbe essere in campo dal 1′.

Qui Fiorentina

Assente al centro della difesa German Pezzella, il capitano operato allo zigomo dovrebbe riprendere gli allenamento nel giro di 7/10 giorni. A centrocampo invece assente Jordan Veretout, squalificato per due turni. I ballottaggi sono quindi obbligati per mister Montella. Nel reparto arretrato la coppia centrale dovrebbe essere Milenkovic e Vitor Hugo, sulla destra uno fra Ceccherini e Laurini. Sulla mediana invece si giocano una maglia Gerson e Dabo. In attacco Chiesa, capitano e Muriel insieme ad uno fra Simeone e Mirallas.

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Laurini (Ceccherini 50%), Milenkovic, Hugo, Biraghi; Benassi, Edimilson Fernandes, Dabo (Gerson 40%); Chiesa, Muriel, Mirallas (Simeone 40%).

Qui Milan

Bakayoko e Gattuso si sono chiariti dopo la lite durante Milan Bologna (VIDEO). Il francese reclama un posto da titolare a Firenze grazie all’assenza di Biglia infortunato, il ballottaggio è con Jose Mauri. Sempre a centrocampo peserà l’assenza di Paquetà squalificato, che dovrebbe essere sostituito da Calhanoglu anche se il turco non è al 100% a causa di fastidi muscolari. Borini dovrebbe completare il tridente di attacco con Suso e Piatek. Mentre in difesa torna il capitano Romagnoli.

Milan (4-3-3): Donnarumma, Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini

Arbitra il signor Maurizio Mariani di Genova. VAR Manganiello e AVAR Schenone.

Articolo precedente“Adani lascia Sky” è una fake news, i meme sui social FOTO
Articolo successivoFiorentina Milan, 31 maggio 2009: l’addio al calcio di Maldini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui