Il Milan cerca la prima punta e vuole un rinforzo a centrocampo. Fassone e Mirabelli al lavoro con la Fiorentina per una trattativa multipla.

Kalinic aspetta il suo momento per chiudere definitivamente la propria esperienza in maglia viola. Di fatto si è promesso al Milan e il Milan potrebbe accontentarlo quanto prima. Ma non è l’unica pista sull’asse Milano-Firenze. L’infortunio di Biglia apre nuove prospettive per un altro pallino di Montella: Milan Badelj. In scadenza di contratto a giugno 2019, la sua valutazione è sotto gli 8 milioni di Euro. Fassone e Mirabelli potrebbero mettere sul piatto un’offerta da 25 milioni di Euro, più una contropartita tecnica, per arrivare al duo croato.

La Fiorentina cerca rinforzi in difesa: un profilo di esperienza e un terzino sinistro. I nomi di Paletta e Antonelli potrebbero rientrare in questa trattativa di ‘doppia coppia’. Paletta avrebbe già manifestato di gradire la destinazione, mentre per Antonelli c’è il problema ingaggio. Il terzino sinistro ha uno stipendio di 1,5 milioni di Euro. Troppo alto per il monte ingaggi della società viola.

 

Articolo precedenteJesé Rodriguez: un piede e mezzo alla Fiorentina. L’ostacolo ingaggio.
Articolo successivoNumerazione maglie Fiorentina 2017/2018. Il giallo Benassi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui