Fiorentina Milan sabato 30 dicembre ore 12.30 allo Stadio Franchi. I convocati ufficiali di Gattuso. Pioli scioglierà domani le ultime riserve.

Fiorentina Milan, Gennaro Gattuso ha scelto i 23 giocatori per la gara di domani. Non convocati per scelta tecnica Mauri e Paletta; fuori per infortunio Kalinic, Abate, Storari, Conti. Resta quindi a casa Nikola Kalinic, uno degli ex più attesi per le note vicende di calciomercato. Al suo posto, in attacco, spazio a Patrick Cutrone. Sarà invece disponibile e probabilmente titolare Riccardo Montolivo, che si riprenderà il posto in mezzo al campo al posto di Lucas Biglia. Per Stefano Pioli invece da valutare le condizioni di German Pezzella, ma la sensazione è che il centrale argentino possa tornare a fare coppia con Astori nella difesa a quattro. Per il resto, dopo gli esperimenti falliti in Coppa Italia, dentro Badelj, Thereau, Simeone fuori Sanchez, Saponara, Babacar.

Le probabili formazioni

Fiorentina 4-3-3: Sportiello; Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi; Veretout, Badelj, Benassi; Chiesa, Simeone, Thereau.

Milan 4-3-3: Donnarumma G. (Donnarumma A.); Calabria, Romagnoli, Bonucci, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Cutrone, Borini.

Articolo precedenteKalinic provino decisivo: contro i viola vuole esserci. Firenze è pronta…
Articolo successivoFiorentina Milan 1-1. Tabellino, commento e video sintesi del match.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui