Buone notizie in casa Fiorentina per quanto riguarda la battaglia contro il Covid 19. Sono guariti i tre giocatori positivi al virus, Cutrone, Pezzella e Vlahovic. Mentre la raccolta Forza e Cuore ha superato i 760.000 € da devolvere agli ospedali fiorentini. 

C’è bisogno di buone notizie e la Fiorentina sul sito ufficiale ne pubblica due in una medesima nota ufficiale. La prima è che i giocatori colpiti da Covid 19, Cutrone, Pezzella e Vlahovic stanno non solo bene, ma sono ormai negativizzati. La seconda riguarda la raccolta benefica Forza e Cuore che ha permesso di acquistare materiali e strumentazioni utili agli ospedali fiorentini nella battaglia contro questa pandemia mondiale.

Nota ufficiale aggiornamento Covid 19 ACF Fiorentina

La Fiorentina ha il piacere di comunicare che in seguito agli esami e test clinici effettuati in questi ultimi giorni, i giocatori Patrick Cutrone, German Pezzella e Dusan Vlahovic sono risultati negativi al Covid 19. Ringraziamo ancora una volta medici, infermieri e strutture ospedaliere che continuano a prestare la propria assistenza a tutti coloro che ne hanno bisogno in un momento così critico e delicato per il Paese e il mondo intero.

La Fiorentina è al fianco della Fondazione Careggi e della Fondazione Santa Maria Nuova Onlus con la raccolta fondi Forza e Cuore che ha superato quota 760.000 € e grazie alla quale è stato possibile acquistare materiali e strumenti di prima necessità per combattere questa terribile epidemia.

Articolo precedenteIanis Hagi pronto al salto in Premier? Le parole dell’agente
Articolo successivoBorja Valero, quota 100 con l’Inter e poi addio alla Serie A per giocare ancora

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui