Oggi Ivan Affibbiato responsabile della biglietteria di ACF Fiorentina ha parlato della vendita di biglietti per Fiorentina Juventus. Ecco le sue dichiarazioni a Lady Radio. Al momento disponibili solo 2.000 tagliandi. Il Franchi verso il tutto esaurito. Molti tagliandi venduti in Toscana: sostenitori juventini nei vari settori?

Come procede la vendita biglietti per Fiorentina Juventus? “Abbiamo superato i 38.000 biglietti venduti e al momento ci sono circa 2000 tagliandi ancora disponibili, in Curva Ferrovia e altri per il Parterre laterale di tribuna, mentre sia la Curva Fiesole che la Maratona sono sold out. L’ideale sarebbe arrivare a venerdì chiudendo il botteghino e arrivare così al giorno della partita senza più biglietti disponibili“.

Obiettivo 40.000? “Possiamo farcela ed è un numero che non abbiamo mai raggiunto: il record è il Bayern Monaco con quasi 39.000 persone“.

Pericolo tifosi ospiti ‘infiltrati’? “Smentisco le voci di oggi sugli 8.000 tagliandi tutti juventini. Come Fiorentina abbiamo fatto il possibile per tutelare i nostri tifosi. Dubito che i nostri centri di coordinamento, che hanno a disposizione tanti biglietti, li vendano ai sostenitori bianconeri. L’Osservatorio della Questura si è espresso ma non ha segnalato la partita come ad alto rischio. Il loro settore ospiti è andato via in una mattinata. Ci possono essere tifosi ospiti che abbiano acquistato titoli in altri settori… Una percentuale molto rilevante degli 8.000 biglietti emessi sarà della provincia di Firenze“.

Articolo precedenteFirenze c’è: contro la Juve stadio da record e carica ai giocatori.
Articolo successivoFiorentina Juventus formazioni: 4-3-3 a specchio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui