Fiorentina Juventus verso il tutto esaurito. Come in ogni partita dei bianconeri in Serie A è già alta la febbre per vedere in campo CR7 e compagni. Non farà eccezione lo Stadio Franchi di Firenze, dove da sempre la gara contro i bianconeri è la partita più attesa della stagione.

50 Euro le Curve e oltre 350 Euro la tribuna VIP è questo il range di prezzi per i biglietti di Fiorentina Juventus in programma sabato 1° dicembre alle ore 18. Fra abbonati e prevendita, si stimano oltre 35.000 presenti. Record stagionale di incassi già assicurato allo Stadio Artemio Franchi. Ai 20.000 abbonati andranno ad aggiungersi gli oltre 3.000 mini abbonamenti sottoscritti nelle ultime settimane e le migliaia di spettatori che hanno comprato, o compreranno il biglietto – in prevendita con tessera del tifoso – fino a stasera alle ore 20. Da domani martedì 27 novembre alle ore 15 inizierà la vendita libera dei tagliandi residui. Stando al trend di vendita difficilmente già domani saranno molti i biglietti residui, acquistabili nei punti vendita Ticketone autorizzati oppure sul sito ticketone.it.

Prezzi biglietti Fiorentina Juventus

  • 50 euro per Curva Fiesole e Curva Ferrovia e settore ospiti
  • 80 euro per il parterre di Maratona scoperto e per la Maratona
  • 90 euro per il parterre di tribuna laterale
  • 100 la tribuna laterale
  • 110 la Maratona centrale
  • 120 il parterre di tribuna centrale e il parterre di Maratona coperto
  • 375 euro per la tribuna vip

Si stima che nelle casse viola, esclusi gli abbonamenti, questo match frutterà ben oltre 1 milione di euro di solo incasso di vendita biglietti.

Articolo precedenteSerie A femminile: Fiorentina Juventus 0-2 e Girelli cita Bonucci.
Articolo successivoCalciomercato Fiorentina, l’algoritmo inglese dice Markovic.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui