Uno dei grandi obiettivi di mercato della Fiorentina è Juan Jesus. O forse è il momento di dire “era”. Secondo CalcioHellas.it, la Fiorentina sembra aver abbandonato la pista che porta al centrale brasiliano. E l’affare Igor sembra dimostrarlo.

La trattativa tra la Roma e a Fiorentina per il trasferimento in viola del centrale brasiliano Juan Jesus sembra essersi arenata definitivamente. A riportare l’indiscrezione ci ha pensato il portale CalcioHellas.it, sito gialloblu che riferisce anche del possibile approdo di Cetin al Verona. Queste le parole riportate: “Fonseca l’aveva blindato, ma ora gli scenari del mercato potrebbero riaprire la strada che porterebbe Mert Çetin in gialloblù: a quanto infatti riportato dal collega Filippo Biafora, la Fiorentina avrebbe lasciato perdere l’idea Juan Jesus, con la Roma che dunque (in seguito all’arrivo di Ibanez) si ritroverebbe un reparto difensivo “sovrappopolato” e un conseguente bisogno di sfoltire la rosa. Ciò potrebbe dunque riaprire il discorso con l’Hellas, una delle prime squadre a essersi interessate al centrale classe ’97″.

Negli ultimi giorni non sono spuntate novità in merito alla trattativa tra Roma e Fiorentina per Juan Jesus, sintomo che l’accordo economico tra i club non è stato raggiunto. L’accelerata per l’affare Igor, altro centrale brasiliano, può essere considerato come un indizio del fallimento della trattativa con il club capitolino. Oltre alla Fiorentina, Juan Jesus piace anche al Milan, alla ricerca di un tassello per sostituire Ricardo Rodriguez. Si tratterebbe di un ritorno a Milano per il giocatore che ha militato già nell’Inter.

Articolo precedenteCalciomercato Fiorentina: arriva Igor, Zurkowski saluta
Articolo successivoCommisso: “Serve tempo per vincere. San Siro? Se lo abbattono…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui