Fiorentina Inter è il match più atteso della 25esima giornata di Serie A. Si giocherà domenica 24 febbraio alle ore 20.30 allo Stadio Franchi. Arbitra il signor Abisso. Curiosità del match, ballottaggi e probabili formazioni.

Manca Maurito bestia nera della Viola

Sebbene lo stato di forma degli ultimi periodi non fosse stato quello del consueto killer da area di rigore, l’assenza di Mauro Icardi per problemi fisici/disciplinari è una buona notizia per la Fiorentina: la vittima preferita dell’attaccante argentino in Serie A. Sono 11 le reti messe a segno contro la Viola da Mauro Icardi in Serie A, delle quali 9 segnate nelle ultime 5 sfide.

Fiorentina come arriva e probabile formazione

Quattro vittorie e quattro pareggi tra Serie A e Coppa Italia per la squadra di Stefano Pioli che però ha vinto solo una delle ultime sette gare casalinghe in campionato. La formazione dovrà tenere conto del ravvicinato impegno di Coppa Italia contro l’Atalanta. Difficile però immaginare stravolgimenti. Domenica potrebbe scendere in campo dal primo minuto la formazione tipo con il solo Pezzella indisponibile.

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Ceccherini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Edimilson, Veretout; Chiesa, Muriel, Gerson.

Inter come arriva e probabile formazione

Sono tre le vittorie consecutive dei nerazzurri: due in serie A (Parma, Sampdoria) e una in Europa League contro il Rapid Vienna. Per quanto riguarda la formazione, due i possibili ballottaggi per Spalletti: in difesa Asamoah / Dalbert, a centrocampo Joao Mario / Vecino. Davanti confermatissimi Lautaro, Perisic e Politano.

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Dalbert; Joao Mario, Brozovic, Nainggolan; Politano, Lautaro, Perisic.

Fiorentina Inter la squadra arbitrale

Arbitrerà il signor Abisso di Palermo; assistenti Passeri e Mondin; quarto uomo Pasqua. In sala VAR Fabbri e Alassio.

Articolo precedenteFiorentina, idea nuova per il prossimo tandem con Corvino.
Articolo successivoSerie A, Torino Atalanta 2-0 granata a +3 sui Viola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui