Con una nota ufficiale sul sito, la Fiorentina ha comunicato che l’attaccante Dusan Vlahovic sarà aggregato alla prima squadra.

Da oggi Dusan Vlahovic si allenerà con la prima squadra. Questa la nota pubblicata ieri sul sito della Fiorentina.

ACF Fiorentina informa che a partire da domani, venerdì 23 marzo, e fino al termine della stagione, il calciatore Dusan Vlahovic si allenerà con la Prima Squadra viola“.

Diciotto anni compiuti a gennaio, è un attaccante centrale, mancino, da inserire nella rosa gradualmente. Un ruolo, la prima punta, che ha come titolare un Giovanni Simeone in crisi di identità. Con Diego Falcinelli in prestito e senza altri attaccanti veri, la Fiorentina insiste sulla linea giovani e spera in un colpo ben riuscito.

Come quello messo a segno con Nikola Milenkovic. Compagni di squadra nel Partizan Belgrado, del connazionale, il difensore centrale ormai perfettamente inserito nei meccanismi di Pioli, ha dichiarato: “A Moena dissi che sarebbe diventato uno dei primi 5 attaccanti più forti al mondo. Dusan ha fisico e grande tecnica. E soprattutto ha la testa giusta per migliorare, sempre e in ogni situazione sa cogliere quello che gli serve e lo mette da parte. Viene dal Partizan come me, lì è ammessa solo una cosa: vincere“.

 

Articolo precedenteCalciomercato Fiorentina: i ‘pilastri’ della ricostruzione, con il dubbio Badelj.
Articolo successivoIl Giornale: “Viareggio Cup. L’eredità di Davide Astori presa a sassate”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui