Fiorentina Genoa è anche Simeone contro la squadra alla quale deve il suo debutto in Serie A. Poteva essere anche il ritorno di Pepito a Firenze, ma Rossi resterà a Pegli per continuare il recupero fisico. Fiorentina in salute. Genoa furoreggiante. Le news per le formazioni.

Pioli vuole una Fiorentina concentrata per allungare il periodo positivo, Ballardini vuole un Genoa con furore per uscire dalle zone basse della classifica. Il Grifone non passa al Franchi da 40 anni, ma la sfida si preannuncia ostica come sempre per i viola. La squadra di casa è in salute nel collettivo e nei singoli. Gil Dias recuperato, Babacar si fa trovare pronto all’appuntamento con il gol, Veretout ormai puntello del centrocampo, Pezzella paragonato a Samuel. Non sarà in campo, invece, ma si sapeva, il grande ex Giuseppe Rossi. Era atteso in tribuna, ma Pepito resterà a Pegli a seguire una rigida tabella di allenamento. Il campo lo attende nel 2018, ormai… Ballotaggio Pandev Lapadula per una maglia in attacco.

Fiorentina Genoa le probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi; Veretout, Badelj, Benassi; Chiesa, Thereau, Simeone.

Genoa (3-5-2): Perin; Izzo, Spolli, Zukanovic; Rosi, Bertolacci, Veloso, Rigoni, Laxalt; Taarabt, Lapadula.

Articolo precedenteFiorentina, esodo di gennaio? Prima piazzare gli esuberi, poi i colpi.
Articolo successivoFiorentina Genoa 0-0. Tabellino e commento. Video sintesi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui