Fiorentina e Duncan ad un passo l’una dall’altro. Il giocatore del Sassuolo svolgerà già a Milano le visite mediche dopo la firma sul contratto, così da unirsi subito al gruppo guidato dal suo ex allenatore Iachini. Intanto il direttore generale, Joe Barone, commenta gli ultimi movimenti di calciomercato.

Alfred Duncan, dopo settimane, ma forse mesi, di lunghi inseguimenti, dovrebbe essere il prossimo acquisto ufficiale della Fiorentina. Il centrocampista del Sassuolo a Milano per firma e visite mediche potrebbe unirsi nelle prossime ore al gruppo viola. Contratto quadriennale per il giocatore ed un esborso di 15 milioni di euro per il cartellino. Queste le cifre che circolano in merito all’operazione. Si attende quindi l’ufficialità per i due colpi, un difensore centrale e un centrocampista – ovvero, Igor e Duncan – attesi per rimpolpare l’organico della Fiorentina.

Mentre Joe Barone rimasto a Milano insieme al direttore Pradè dopo la partita di Coppa Italia contro l’Inter, intercettato da Sky Sport, ha così commentato le ultime voce di calciomercato: “L’arrivo di Criscito? Non abbiamo notizie su Mimmo per il momento. È il capitano del Genoa e ovviamente è importante per loro. Vedremo cosa succederà”. E poi un accenno alla trattativa più onerosa, intavolata per il mercato estivo, quella relativa ad Amrabat: “Abbiamo parlato con il Verona, per il momento non c’è accordo ma vedremo se riusciremo a raggiungerlo“. Verità o semplice pretattica?

Articolo precedenteCommisso: “Serve tempo per vincere. San Siro? Se lo abbattono…”
Articolo successivoFiorentina si attende l’ufficialità per 3 colpi (+2) di calciomercato: le cifre

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui