Bryan Dabo potrebbe essere il rinforzo per il centrocampo della Fiorentina. Il francese è spuntato all’improvviso sbaragliando la concorrenza. Le basi della trattativa.

Come anticipato stamani il nome forte di questi ultimi giorni di calciomercato per la Fiorentina è quello di Bryan Dabo. Arrivato due stagioni fa da Montpellier, il venticinquenne ha iniziato molto bene la stagione nel Saint-Étienne. Il club adesso è impantanato al sedicesimo posto in Ligue 1 e potrebbe aver bisogno di modificare i propri piani sportivi. Il cartellino del giocatore è valutato fra i 3 e i 4 milioni di Euro e il suo contratto è in scadenza nel giugno 2020. Il Saint-Étienne potrebbe accontentarlo nel suo desiderio di mettersi alla prova in Serie A, monetizzando subito.

Il giocatore, maglia numero 7 nei verdi di Francia, ha due sponsor importanti nella Fiorentina: Jordan Veretout e Valentin Eysseric, due ex del Saint-Étienne che hanno caldeggiato il profilo di Dabo. Esplosività fisica e versatilità, le sue doti principali: un mediano che sa adattarsi alla fase difensiva sulla catena di destra.

Fonte: Le10sport.com

 

Articolo precedenteFiorentina: Dabo ha detto sì. Le mosse degli ultimi giorni di mercato.
Articolo successivoLo striscione della discordia. Ironia eccessiva? Testo e perché della censura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui