La Fiorentina ancora molto attiva sul fronte calciomercato. Possibile l’arrivo di un centrocampista, nel frattempo di lavora sulle cessioni. Il punto di venerdì 18 gennaio.

Muriel subito e Traorè da giugno. Ma la Fiorentina non vuole fermarsi e Corvino e Freitas sperano di accontentare Pioli con un rinforzo a centrocampo. Sfumato Pedro Obiang, il nome è quello di Tomas Soucek dello Slavia Praga. Ruolo mediano, classe 1995 sembra avere le caratteristiche tecniche ricercate e l’età giusta per il salto in Serie A. Il suo agente, Pavel Paska, è stato visto ieri al Centro Sportivo Davide Astori. Ufficialmente per seguire il suo assistito viola Graiciar attaccante classe 1999. Probabile però che la Fiorentina abbia fatto un sondaggio per il centrocampista, il cui cartellino si aggira fra i 3 e i 5 milioni di euro.

Nel frattempo Pantaleo Corvino sarà oggi a Milano per gestire il fronte caldo delle cessioni. I nomi sono i soliti: Eysseric, seguito da tre club di Ligue 1; Thereau, destinato forse a restare in maglia viola dopo avere rifiutato Cagliari, Chievo, Frosinone e pare anche Empoli (il suo procuratore ha dichiarato: “Non è alla portata dell’Empoli. Nel caso si muoverà l’ultimo giorno di mercato“). Per Sottil e Dragowski come accennato nei giorni scorsi si parla di prestito secco in squadre, Livorno ?, disposte a fare giocare i due giovani prospetti.

Articolo precedenteHagi che gol! L’ex viola protagonista in Turchia. VIDEO.
Articolo successivoMonsieur TherNO. Polemica fra l’agente di Thereau e Corsi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui