Amichevoli Fiorentina. Prima il Benfica negli USA, poi Livorno e Galatasaray in Italia. Ecco il programma dei prossimi impegni della Viola di mister Montella.

Il pre campionato della Viola è entrato nel vivo con l’International Champions Cup negli Stati Uniti. Il tour americano si conclude con la partita Benfica Fiorentina in programma giovedì 25 luglio alle ore 2 della mattina (fuso italiano). Il match si disputa alla Red Bull Arena di Harrison, nel New Jersey. La ‘casa’ del presidente Rocco Commisso che infatti vorrebbe riempire lo stadio di tifosi italiani negli USA: già pronto un cospicuo pacchetto per la comunità di emigrati dal suo paese natale, Marina di Gioiosa Ionica.

Poi Montella e i suoi ragazzi faranno ritorno in Italia, dove il ritiro continuerà a Montecatini dal 31 luglio al 3 agosto. A conclusione del quale, sabato 3 agosto, si disputerà un’amichevole Livorno Fiorentina, allo Stadio Armando Picchi. Calcio di inizio alle ore 21 e biglietti in vendita sul circuito “Viva Ticket”. I prezzi variano dai 12 euro della Curva Nord e del settore ospiti, ai 20 euro della gradinata, fino ai 38 della Tribuna Centrale e ai 48 della Tribuna VIP. Al costo del biglietto sono da aggiungere 2 euro di prevendita.

Infine, i viola assaggeranno nuovamente l’erba dello Stadio Franchi sabato 11 agosto, alle ore 21, in occasione di un’amichevole di cartello quella fra Fiorentina Galatasaray. Nonostante il periodo di ferie agostane e la settimana di Ferragosto, è probabile un discreto afflusso di pubblico: troppa la curiosità di scoprire la nuova Fiorentina e la voglia di riabbracciare l’Imperatore Fatih Terim. Per quanto riguarda i biglietti nei prossimi giorni saranno comunicate tramite i canali ufficiali le informazioni per l’acquisto.

Articolo precedenteFiorentina: Balotelli, Keità come renderli più di un’ipotesi
Articolo successivoFiorentina: aspettando la nuova maglia e il nuovo sito, ecco il nuovo bus

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui