Il calciomercato della Fiorentina è entrato nel vivo. Tra i reparti che necessitano di rinforzi non c’è soltanto l’attacco: la difesa, infatti, ha bisogno di innesti in grado di poter far rifiatare Pezzella, Caceres e Milenkovic senza farli rimpiangere. Per questo motivo la Fiorentina ha avviati i contatti per avere Kevin Bonifazi.

Il difensore del Torino Kevin Bonifazi, classe 1996, è un obiettivo concreto di calciomercato della Fiorentina, come noto. Secondo quanto riportato da alfredopedulla.com, ora c’è anche la richiesta ufficiale da parte dei viola al Torino. La piazza sarebbe più che gradita al giocatore, che è dunque il primo nome per il reparto difensivo gigliato.

È lui il primo nome per la difesa, l’investimento che i viola vorrebbero fare. Il centrale granata piace anche ad altri club: Spal e Parma lo apprezzano e lo vorrebbero, l’Atalanta sarebbe pronta a mettere sul tavolo il cartellino di Barrow. Occhio però al Bologna che resta in pole e per anticipare la concorrenza, la Fiorentina è la prima a muoversi per la richiesta di una trattativa.

Articolo precedenteBorgomanero: Firenze a gambe aperte. La Fiorentina? La tifano anche le donne
Articolo successivoSettore giovanile Fiorentina: le nuove cariche di Angeloni, Comotto e Buso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui