La Fiorentina è a caccia di rinforzi. Il profilo di Valentin Eysseric ha convinto gli osservatori viola. Corvino cerca l’assalto…

Trequartista, classe 1992, l’esterno offensivo del Nizza è un vero obiettivo del calciomercato della Fiorentina. I primi contatti fra le società sono stati avviati, dopo che il giocatore si è detto pronto alla nuova destinazione. Il contratto in scadenza nel 2018, potrebbe essere un fattore decisivo per convincere il Nizza a fare partire il giocatore. Il club francese ha proposto il rinnovo, ma senza alcuno spiraglio. Nella scorsa stagione Eysseric ha totalizzato 18 presenze, mettendo a segno una rete.

La Fiorentina potrebbe partire da una base di 4 milioni, più eventuali bonus. Il trequartista andrebbe a rafforzare un reparto molto modificato rispetto alla scorsa stagione. Bernardeschi probabile partente e Ilicic alla Sampdoria. Al momento, il solo punto fermo è Riccardo Saponara. Le caratteristiche riportare dagli osservatori sono considerate di assoluta qualità, per gli ultimi 30 metri di gioco. Molto probabile, quindi, che Corvino sferri un attacco più deciso già nei prossimi giorni.

Articolo precedenteIlicic passa alla Samp. Martedì le visite mediche a Genova.
Articolo successivoL’Everton mette Kalinic nel mirino. Ritorno in Premier per il croato?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui