Ha seguito il cuore ed è tornato al Betis Siviglia, squadra dove ha iniziato la sua carriera e dove adesso sta vivendo una seconda giovinezza. Joaquin da capitano sta trascinando gli andalusi alla conquista di un piazzamento europeo. E negli spogliatoi dà un saggio di abilità da ballerino. Video.

Joaquín Sánchez Rodríguez con la maglia della Fiorentina ha collezionato 72 presenze e 7 reti fra campionato e coppe nazionali ed internazionali. Giocatore di classe che dopo la rete ha sempre mimato i gesti del torero come nella splendida rete che vi riproponiamo.

Adesso al Betis Siviglia, alla tenera età di 37 anni, il torero Joaquin sta vivendo una seconda giovinezza. La squadra veleggia al quinto posto e nell’ultima partita della Liga ha battuto per 1-0 il Girona in trasferta. La rete è di Loren ma l’assist perfetto è stato del capitano, numero 17, che dopo un’azione personale ha servito il compagno con un passaggio filtrante. Festeggiamenti, a fine partita, negli spogliatoi dove Joaquin ha dato prova anche di ottime doti da ballerino.

 

Articolo precedenteImmobile convocato, ma in dubbio per la Fiorentina. Pronti Caceido o Nani.
Articolo successivoFiorentina Lazio così in campo? Biancocelesti a Firenze con 1000 tifosi ospiti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui