Fiorentina e Castrovilli, El Castro come riporta il suo nickname sugli account social, un sodalizio destinato a durare. Così si augurano i tifosi viola che hanno subito annusato aria di talento nel ragazzo di Bari. Dopo il prolungamento di contratto altre novità in vista?

Su Il Corriere dello Sport focus su Gaetano Castrovilli. In qualità di uno dei migliori rookie della Serie A, il centrocampista della Fiorentina ha visto impennare le sue quotazioni di calciomercato. Il club di Commisso, con il benestare del giocatore, ha trovato l’accordo per il prolungamento del contratto, siglato qualche mese fa. Stando a quanto riferisce il CdS la Fiorentina non si accontenta e vorrebbe allungare l’attuale scadenza di un ulteriore anno, dal 2024 al 2025. Con un significativo ritocco, ovviamente, all’ingaggio che è pari attualmente a circa un milione e mezzo di euro. El Castro, dal canto suo, penserà a chiudere bene la stagione per giocarsi tutte le carte di entrare nel giro azzurro per gli Europei Euro 2021 rimandati causa Covid-19.

Poi ci sarà modo di parlare del proprio futuro che attualmente è a forte tinte viola, anche grazie al buon inserimento del ragazzo, classe 1997, nell’ambiente fiorentino. Castrovilli, fidanzato con Rachele Risaliti, ex Miss Italia 2016, tifosissima della Fiorentina, potrebbe presto veder riconosciuto il suo valore con l’assegnazione della maglia numero 10 che da tanti, troppi anni, a Firenze cerca un padrone degno di questo nome.

Articolo precedenteStadio Fiorentina: la prima pietra a Campi Bisenzio fra 1 anno?
Articolo successivoTifosi Fiorentina: cori da stadio e messaggio alle istituzioni [Gallery]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui