Il confronto fra tifosi organizzati e dirigenza della Fiorentina è avvenuto ieri sera. Presenti Andrea Della Valle, Mario Cognigni, Gino Salica e Giancarlo Antognoni. La nota dell’Associazione Centro Coordinamento Viola Club. I dettagli dopo Fiorentina Roma.

“Si informano tutti i Viola Club affiliati che si è appena concluso l’incontro con la Proprietà richiesto dall’Associazione a seguito della riunione straordinaria di martedì 8 gennaio.
Al suddetto incontro erano presenti una delegazione del consiglio dell’Associazione, una rappresentanza di Viola Club a testimonianza delle posizioni emerse in assemblea nonché Filippo Pucci. Per ACF Fiorentina erano presenti: Andrea Della Valle, Mario Cognigni, Gino Salica, Giancarlo Antognoni eAlessandro Ferrari.

Questi i dettagli e i tempi stabiliti per diffondere le notizie relative al confronto: “L’incontro ha avuto una durata di 2 ore. Convocheremo in tempi brevi una nuova riunione straordinaria dei Viola Club durante la quale i presenti all’incontro con la Proprietà condivideranno quanto detto. Adesso è il momento di pensare alla squadra ed in particolare all’incontro che la Fiorentina disputerà domani contro la Roma alle ore 18:15 per accedere alle semifinali di Tim Cup. Per questo motivo una nota più approfondita sull’incontro appena concluso verrà diffusa giovedì 31 gennaio.

Articolo precedenteFiorentina Roma, news formazioni: rebus attacco per DiFra.
Articolo successivoFiorentina Roma: i convocati ufficiali di Pioli e Di Francesco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui