I Della Valle cercano il modo di rientrare nel mondo del calcio? Così sembra… Dopo le voci, infondate, del possibile acquisto dell’Ascoli, i due imprenditori starebbero pensando di acquisire le quote dello Sheffield Wednesday.

La Fiorentina è ormai il passato, ma il futuro per la famiglia Della Valle potrebbe chiamarsi Sheffield Wednesday. Secondo quanto riportato da Sheffieldwednesday.news la famiglia marchigiana proprietaria della Tod’s sarebbe interessata ad acquistare il club britannico. Lo Sheffield attualmente milita nella seconda divisione inglese, la Championship, dove al momento occupa la dodicesima posizione in classifica. Sempre secondo quanto riportano i media inglesi, il proprietario della società, il thailandese Dejphon Chansiri, non pare intenzionato alla cessione ma potrebbero comunque arrivare novità nelle prossime ore. Perché secondo voci rimbalzate oggi dall’Inghilterra i Della Valle starebbero sondando il terreno.

I nomi di Diego e Andrea Della Valle sono storicamente associati in maniera indissolubile alle sorti della Fiorentina. La loro gestione a Firenze, durata 17 anni, rimarrà comunque indimenticabile: dall’acquisto dopo il fallimento dell’estate 2001, al coinvolgimento in Calciopoli, passando per le stagioni Champions, fino al totale distacco fra tifosi e proprietà. Dal 6 giugno 2019 la proprietà viola è passata nelle mani del magnate italo-americano Rocco Commisso. Per molti viola l’inizio comunque di una nuova era…

Articolo precedenteRamadani: maxi inchiesta sull’ex agente di fiducia dell’era Corvino
Articolo successivoStadio: pronto il no a Mercafir e uno studio su Fiorentina e indotto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui