Diego Della Valle ha incontrato il tecnico Pioli e alcuni dirigenti viola. Nessuna visita alla squadra, né al centro sportivo.

Della Valle domani non sarà al Franchi. E questa non è una notizia. Della Valle ieri era a Firenze, ma non ha incontrato la squadra. Questa, se non una notizia, è sicuramente un indizio. Il patron Diego Della Valle ha presenziato ad una cena di gala al Museo dell’Opera del Duomo, organizzata in onore di Tim Cook, leader della Apple.

L’imprenditore marchigiano ha avuto modo di incontrare Stefano Pioli, tecnico della Fiorentina, a Villa La Massa. Erano presenti anche il vicepresidente, Gino Salica, il direttore generale dell’area tecnica Pantaleo Corvino e il direttore tecnico Carlos Freitas. Nessuna visita alla squadra, né al centro sportivo. Assente il general manager Giancarlo Antognoni. Nonostante il commento positivo di Pioli, che ha parlato di una “proprietà attenta“, la delega della proprietà al management, nella gestione della Fiorentina, trova ogni giorno ulteriore conferma.

Articolo precedenteFiorentina Udinese: i convocati ufficiali. Per i viola presenti tutti i babies.
Articolo successivoFiorentina Udinese: probabili formazioni. I dubbi sulla trequarti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui