Andrea Della Valle ha fatto visita a Pioli e alla squadra oggi al Centro Sportivo “Davide Astori”. Il patron della Fiorentina ha chiesto il massimo impegno per la trasferta di Sassuolo e ha ribadito la fiducia al tecnico viola. Intanto la parole di Mario Sconcerti- che chiede alla famiglia un incontro per un dialogo aperto – stanno ricevendo il sostegno di molte testate sportive locali.

Nota odierna ufficiale ACF Fiorentina

Il Presidente Andrea Della Valle è arrivato a inizio giornata al Centro Sportivo “Davide Astori”, la visita è stata l’occasione per salutare la squadra e assistere all’allenamento.
Nel corso della mattina Andrea Della Valle ha voluto radunare per un lungo incontro staff tecnico e squadra, ribadendo la fiducia riposta nel progetto intrapreso a inizio anno e nelle persone che lo hanno condiviso e ne fanno parte a cominciare dall’allenatore Stefano Pioli.
Il Presidente non potrà seguire la squadra nella trasferta di domenica a Sassuolo poiché in partenza per lestero e ha chiesto a tutti la massima concentrazione e determinazione in vista dell’importante impegno di campionato.

L’appello di Mario Sconcerti ai Della Valle

Le parole del giornalista Mario Sconcerti al Pentasport di Radio Bruno Toscana, stanno sortendo un effetto domino. Questo un estratto del suo appello rivolto alla società Fiorentina, in particolare ai Della Valle: “Vorrei poter parlare con Della Valle e Corvino per poter condividere i programmi… Sta per accadere qualcosa di grosso, ma non sappiamo cosa… Il primo problema è una proprietà che non parla e non si assume la responsabilità della società. Accetto tutto ma vorrei un dialogo, che ci siano dei momenti di incontro… Ho diritto come tifoso di chiedere e tu hai il dovere di dare una risposta. Qualcuno si prenda la briga di chiedere un incontro ufficialmente. Vorrei fare 20 domande alla società… Io non credo di essere mai stato rivoluzionario, ma adesso mi sento veramente abbandonato“.

La stampa con Sconcerti per il #CONFRONTOVIOLA

I siti che seguono la Fiorentina come Violanews.com e Firenzeviola.it si sono schierati con Sconcerti per chiedere alla società viola un confronto diretto con giornalisti e tifosi. Lanciando l’hashtag #confrontoviola per permettere anche agli appassionati di poter interagire sull’argomento.

Articolo precedenteSassuolo Fiorentina, le probabili formazioni per i siti sportivi.
Articolo successivoPioli conferenza Sassuolo Fiorentina: Dabo k.o., Chiesa in forse.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui