Defrel potrebbe essere il dopo Kalinic. Specie se la pista Di Francesco come allenatore fosse confermata…

Il giocatore francese ha 26 anni, è alto 1,80 cm, 79 kg di peso. Nato come fantasista anarchico, di quelli che non la passavano mai, dopo la cura Di Francesco partecipa e crea il gioco offensivo del Sassuolo, ne è una parte importante sia nella fase iniziale che in quella conclusiva. Nella stagione in corso ha segnato 9 reti in Serie A (24 presenze e 0 rigori) e 4 in Europa League. Ecco un video che ce lo presenta.

https://www.youtube.com/watch?v=BzR8Wal9C_k

Nikola Kalinic ha 29 anni, 1,87 cm per 81 kg. Il nazionale croato non ha bisogno di presentazioni per i tifosi della Fiorentina. Arrivato a Firenze, dopo essere esploso con il Dnipro, ha segnato 14 reti in campionato (26 presenze e 1 rigore) e 5 in Europa (7 partite disputate). I suoi gol pesano come macigni e permettono alla Fiorentina di rimanere in corsa per l’Europa League.

Kalinic potrebbe dire addio alla maglia viola a fine stagione. Sogna la Premier: l’ultimo treno per un grande palcoscenico di prestigio internazionale. ACF Fiorentina segue con attenzione i due attaccanti del Sassuolo, Defrel e Berardi, sui quali potrebbe avere una corsia preferenziale con l’arrivo del tecnico Di Francesco. Comunque vada, non sarà facile sostituire un giocatore come Kalinic.

Articolo precedenteEuropa League ecco come la Fiorentina può qualificarsi
Articolo successivoTop of the flop: i peggiori cinque bidoni della Fiorentina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui