La fascia da capitano omologata della Serie A non convince i giocatori. De Rossi della Roma, Papu Gomez dell’Atalanta hanno già violato la norma. Anche Pezzella della Fiorentina potrebbe indossare quella di Astori domenica contro il Chievo. Quali conseguenze?

Si era già esposto Papu Gomez: la fascia di capitano omologata non lo aveva convinto (LEGGI QUI). Così ieri nel match contro il Frosinone ha ignorato la norma di indossare quella della Serie A uguale per tutti e ha scelto una personalizzata. Lo aveva già fatto Daniele De Rossi in Torino Roma. E domenica in occasione di Fiorentina Chievo potrebbe essere German Pezzella il ribelle di turno.

Il neo capitano della Fiorentina vuole continuare a portare al braccio quella di Davide Astori: i quattro quartieri di Firenze, le sue iniziali e il numero 13. Una memoria di difendere, un compagno da onorare. Il difensore argentino e la società gigliata sono cauti al momento, perché potrebbero incorrere in sanzioni. Secondo il Corriere Fiorentino i giocatori della Fiorentina sono pronti a tassarsi per pagare l’eventuale multa.

Articolo precedenteNumeri maglia Fiorentina, c’è il cambio last minute di Gerson.
Articolo successivoArezzo Fiorentina 1-2: cosa ha detto la prova generale della Viola?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui