De Rossi alla Fiorentina come prossimo allenatore è la bomba di calciomercato del giorno. Mentre i tifosi si chiedono quanto ci sia di vero, anche gli opinionisti sportivi commentano la ‘notizia’. Ecco il tweet di Maurizio Pistocchi con una stoccata a Commisso.

Quanto ci sia di vero nella notizia di De Rossi prossimo allenatore della Fiorentina, non è dato saperlo. C’è chi aggiusta il tiro dicendo che per l’ex capitano della Roma è pronta la panchina della Primavera viola per fare un po’ di palestra prima del grande salto in Serie A. Di certo l’idea scombussola i tifosi gigliati che nei giorni scorsi hanno sentito parlare di Spalletti e di Emery, tanto per citare qualche voce…

L’indiscrezione comunque stuzzica anche la fantasia dei opinionisti e commentatori sportivi. Ecco il tweet di Maurizio Pistocchi ex giornalista di Sport Mediaset. Sul suo account Twitter si legge: “Rocco Commisso nuovo patron della Fiorentina prima ha confermato Montella, poi l’ha sostituito con Beppe Iachini. Adesso pensa a De Rossi che non ha mai allenato. I casi sono due: o ci fa, o ci è“.

Articolo precedenteParma Fiorentina, le probabili formazioni: tocca a Cutrone
Articolo successivoCommisso e le fake news sul nuovo allenatore [NOTA UFFICIALE]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui