Accostato insistentemente alla Fiorentina nel calciomercato estivo, De Paul rinnova con l’Udinese. Il tweet ufficiale della società friulana.

Contratto quinquennale, fino al 2024, per Rodrigo De Paul e ingaggio superiore al milione di euro. Rientrato con il connazionale Musso, altro pezzo pregiato dell’Udinese, dalla trasferta con la Nazionale Argentina, ha trovato le carte da firmare per il rinnovo con il club friulano. La notizia che congela del tutto la pista di calciomercato che aveva accostato fantasista argentino a Fiorentina e Milan, è stata comunicata sul canale Twitter ufficiale della società:

Udinese Calcio comunica di aver raggiunto l’intesa con Rodrigo De Paul per la sottoscrizione di un nuovo contratto di durata quinquennale. Il nostro numero 10, colonna della nazionale argentina, si lega, quindi, al club sino al 30 giugno 2024. “Ci tenevamo a dimostrare a Rodrigo il valore che ha all’interno della nostra squadra – commenta il Responsabile dell’area tecnica Pierpaolo Marino – e, soprattutto, stiamo portando avanti una politica di consolidamento della struttura tecnica considerando che sono in corso anche trattative di rinnovo con altri giocatori. La firma di De Paul da il là, quindi, a una politica di felice convivenza con i nostri giocatori e di solidità degli obbiettivi da perseguire“.

Articolo precedenteMercedes Benz Stadium tecnologia avveniristica e realtà aumentata [VIDEO]
Articolo successivoSportMediaset: “Commisso grandi manovre per il calciomercato”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui