Adesso c’è anche l’ufficialità: la Fiorentina ha acquistato dal Saint-Etienne il cartellino di Bryan Dabo. La trattativa ha subito una brusca accelerata negli ultimi giorni.

Questo il comunicato ufficiale sul sito di ACF Fiorentina: “La Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Bryan Dabo dall’Association Sportive de Saint-Etienne Loire. Nato il 13 febbraio 1992 a Marsiglia, vanta 1 presenza con la Nazionale Under 21 del suo paese. In carriera ha vinto un campionato francese con il Montpellier nella stagione 2011-12. Il neo calciatore viola arriverà oggi a Firenze per svolgere le visite mediche“.

Il costo dell’operazione si è aggirato sui 4 milioni di Euro e per il centrocampista, mediano muscolare che sa adattarsi anche alla linea difensiva, è pronto un contratto quadriennale. Si infoltisce la colonia di giocatori francesi nella Fiorentina 2017/2018. Sono ben 5 i transalpini in maglia viola: Laurini, Veretout, Eysseric, Thereau e Dabo. Tutti arrivati in questa stagione e tutti, o quasi, con ambizioni da titolari.

Articolo precedenteContro la Fiorentina out Verdi e Cuadrado. Bologna e Juve assenze eccellenti.
Articolo successivoBabacar al Sassuolo: oggi la firma. La Fiorentina prende Falcinelli. I dettagli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui