Non è stato digerito dai tifosi del Milan l’atteggiamento dell’ex Patrick Cutrone. E non un ex qualsiasi ma un ragazzo del proprio vivaio. Dichiaratamente cuore rossonero. E invece… L’attaccante si procura un rigore, esulta e chiede di tirarlo lui stesso. Le reazioni su Twitter non si sono fatte attendere.

Ceduto e scaricato dal Milan. Un’esperienza al Wolverhampton non brillante, per usare un eufemismo. Patrick Cutrone è tornato in Serie A per prendersi diverse rivincite. La prima proprio contro la sua ex squadra nella quale è cresciuto e con la quale è arrivato a mettersi in mostra un paio di stagioni fa. E della quale si dichiara tifoso. Ma ieri sera in Fiorentina Milan, Cutrone ha pensato solo a ribaltare la partita che vede sotto i viola per 0-1 e con l’uomo in meno. Così all’81’ quando l’arbitro Calvarese gli fischia un rigore (che si poteva dare come no, n.d.r.) esulta e chiede di tirarlo lui stesso. Gli viene risposto che tocca a Pulgar, rigorista della squadra gigliata. Poi nel dopo gara, Cutrone getta acqua sul fuoco dicendo che comunque se avesse segnato non avrebbe esultato, ma i tifosi rossoneri gli rispondono così su Twitter.

Ho tenuto l’ultimo tweet di giornata per lui… Sì per Cutrone. Lo abbiamo amato e rispettato. Da professionista prendevi il rigore e stop. Esultanza da finale di Mondiale per un rigore ricevuto (inventato). Poi va a salutare i tifosi del Milan. Ragazzo bipolare” (Louis Girardi).

Un altro tifoso, Riccardo Zucchi, sottolinea con l’emoticon di Pinocchio le parole nel post gara del giocatore che non avrebbe esultato in caso di gol, mostrando la foto dell’esultanza al rigore concesso

cutrone tweet zucchi

Ma il tweet più ironico è senza dubbio quello di BANZAI che cita la polemica Morgan Bugo al Festival di San Remo: “Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera. La tua ingratitudine, la tua arroganza… Ringrazia il cielo che sei su questo palco e rispetta chi ti ci ha portato dentro“.

Articolo precedenteMilan indiavolato col VAR: Maldini e Pioli sul rigore al Franchi [VIDEO]
Articolo successivoEmergenza coronavirus: si ferma la Serie A, ecco le gare sospese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui