Uno dei reparti dove la Fiorentina necessita maggiormente di rinforzi è la difesa. Nelle ultime ora il nome di Criscito è stato accostato ai viola. Il giocatore del Genoa, nonché capitano, non sembra avere preso benissimo la decisione dei rossoblu di lasciarlo partire.

Fiorentina e Genoa sempre più in asse in ottica calciomercato, dopo Kouamé che in queste ore sta firmando il contratto quinquennale con i viola, spunta un’altra pista. Domenico Criscito è un nome caldissimo in ottica Fiorentina per quanto riguarda il reparto difensivo. Secondo quanto riporta TMW in queste ultime ore, la squadra viola sarebbe pronta a portare a Firenze il difensore del Genoa e trapela fiducia da tutte le parti sulla chiusura della trattativa. L’accordo tra le due società ci sarebbe già ma serve ancora l’ok del calciatore, da sempre molto legato ai colori rossoblù. Oggi sono previsti nuovi contatti per parlare della formula del trasferimento. In attesa della fumata bianca per la trattativa, però, Criscito non le ha mandate a dire. Il capitano del Genoa ha postato due stories su Instagram, la prima con l’emoticon del vomito e la seconda con la frase “Che mondo di mer**“.

L’ex Zenit non ha fatto alcun riferimento preciso, ma le sue parole apparse sulla propria pagina Instagram fanno capire che c’è qualcosa che non sta andando nel verso giusto. Riferimento alla situazione di mercato che lo riguarda? Che ci sia la dirigenza del Genoa nel mirino? Tutte ipotesi. Oggi sono previsti nuovi contatti. Iachini vorrebbe maggior solidità nel reparto arretrato e vederebbe di buon occhio l’inserimento dell’esperto difensore. Il nodo da sciogliere è proprio il rifiuto iniziale del giocatore a trasferirsi. Criscito è tornato al Genoa per chiudere con i colori del Grifone la propria carriera. Ora la palla passa proprio a Criscito, ma c’è fiducia sulla fumata bianca finale anche perchè il Genoa non ha escluso la cessione.

 

Articolo precedenteIachini: “Episodi non favorevoli a noi. Inspiegabile giocare dopo 24 ore”
Articolo successivoCalciomercato Fiorentina: arriva Igor, Zurkowski saluta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui