Mimmo Criscito capitano del Genoa è la telenovela dell’ultimo giorno di calciomercato. Il giocatore non ha accettato la decisione del presidente Preziosi di metterlo sul mercato. Il difensore è regolarmente in campo per gli allenamenti. Previsto un incontro fra agenti e società nel pomeriggio.

Domenico Criscito, capitano del Genoa, non ci sta. Tornato dallo Zenit in maglia rossoblu le sue intenzioni erano quelle di chiudere col Grifone all’ombra della Lanterna. Ma nel calcio di oggi difficile, per non dire impossibile, avere certezze. Così quando ieri ha cominciato a trapelare la notizia che il difensore potesse finire in una trattativa di mercato con la Fiorentina, le reazioni del giocatore non sono state positive.

Dopo un vertice in sede nella serata di ieri, Criscito si è allenato regolarmente stamani con i compagni al centro sportivo di Pegli. Così commenta il sito di Telenord: “Quella di Criscito rischia di diventare la telenovela delle ultime ore del mercato di gennaio. Il Genoa aveva definito il suo passaggio alla Fiorentina ma il capitano ha puntato i piedi e vuole rimanere in rossoblu. Smentite le visite mediche di questa mattina a Firenze, il giocatore per ora si  allena a Pegli“.

Dopo l’allenamento però, l’agente del giocatore è atteso in sede e sono possibili ulteriori sviluppi…

Articolo precedenteIgor e Duncan in viola: i comunicati di ACF Fiorentina e le caratteristiche
Articolo successivoAmrabat le prime parole ai tifosi viola: “Ho scelto col cuore” [VIDEO]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui