Corvino conferma ufficialmente. Borja Valero vuole l’Inter. Il via alla trattativa. Chiusura a metà strada fra offerta e richiesta.

Corvino Borja Valero si sono incontrati ieri nel pomeriggio, prima del secondo allenamento stagionale. Al termine dell’incontro chiarificatore, il direttore generale della Fiorentina ha riferito i termini del colloquio con l’ex Villareal.

Il ragazzo, oggi, mi ha comunicato la sua voglia di andare all’Inter. Già da stasera lavorerò con il club nerazzurro per intavolare la trattativa per la sua cessione. Abbiamo fatto una chiacchierata con lui, ci ha detto di voler andare via, dandoci la possibilità di iniziare i dialoghi con l’Inter. Stavolta, a differenza delle trattative con la Roma e con l’Hebei, ho chiesto al giocatore se fosse d’accordo con la cifra stabilita con il procuratore: ho parlato direttamente con lui“.

C’è già l’accordo fra il giocatore e il suo nuovo Club. Triennale a 3 milioni di Euro a stagione. Una volta che anche le due società si saranno accordate per il cartellino, Borja Valero potrà raggiungere i nerazzurri di Luciano Spalletti a Brunico. Secondo quanto riportato da Sky le due parti potrebbero trovare un compromesso: l’Inter offre 5 milioni, la Fiorentina ne chiede 7. A 5+1 di bonus si chiuderà.

Articolo precedenteFiorentina programma estivo e le amichevoli di precampionato
Articolo successivoEysseric è il primo colpo per l’attacco. Il francese vuole la Fiorentina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui