Gennaio 2019 programma ricco di calcio fra Coppa Italia e Serie A per la Fiorentina e le altre squadre impegnate nei due tornei. Calendario degli ottavi e abbinamenti dei quarti di finale di Coppa Italia Tim Cup.

Il 2019 inizia per la Fiorentina domenica 13 gennaio alle ore 15, quando è in programma Torino Fiorentina partita di ottavi di Coppa Italia. Gara secca, con eventuali supplementari e rigori in caso di prolungata parità. Chi passa il turno affronta nei quarti di finale la vincitrice di Roma Entella, è previsto ancora il sorteggio del campo.

Domenica 20 gennaio riparte per la Viola la Serie A: alle ore 15 allo stadio Franchi arriva la Sampdoria di Giampaolo. I blucerchiati hanno chiuso il girone in crescita (riuscendo quasi senza VAR a fermare la Juventus allo Stadium) e sono a 29 punti contro i 26 punti della squadra di Pioli. Le armi in più sono gli ex: Muriel per i gigliati, Saponara per i doriani.

Domenica 27 gennaio il lunch match delle ore 12.30 è fra Chievo e Fiorentina. All’andata scorpacciata di gol per i viola che vinsero al Franchi con punteggio tennistico per 6-1.

Mercoledì 30 gennaio in turno unico si torna in campo per i quarti di finale di Coppa Italia. Come detto chi passa il turno fra Torino e Fiorentina se la vedrà, salvo un ennesimo miracoli sportivo dell’Entella, contro la Roma.

Data e orari Coppa Italia Partite ottavi Coppa Italia
Sabato 12 gennaio, ore 15 Lazio Novara
Sabato 12 gennaio, ore 18 Sampdoria Milan
Sabato 12 gennaio, ore 20.45 Bologna Juventus
Domenica 13 gennaio, ore 15 Torino Fiorentina
Domenica 13 gennaio, ore 18 Inter Benevento
Domenica 13 gennaio, ore 20.45 Napoli Sassuolo
Lunedì 14 gennaio, ore 17.30 Cagliari Atalanta
Lunedì 14 gennaio, ore 21 Roma Entella

Abbinamenti quarti di finale e tabellone Coppa Italia

Fiorentina programma gennaio 2019 e tabellone coppa italia 2018 2019

 

 

Articolo precedenteFiorentina vince Visit Malta Tournament. Tripletta di Muriel. VIDEO GOL.
Articolo successivoLa scelta di Montolivo: fra orgoglio e… stipendio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui