Chiesa, premiato con il Torrino d’Oro, manda un messaggio d’amore a Firenze e alla Fiorentina. Il video della Premiazione.

Come avevamo anticipato ieri (LEGGI QUI) è una settimana di grandi emozioni in campo e fuori per Federico Chiesa. L’attaccante, classe 1997, reduce dalla grande prestazione in Under 21, è stato premiato ieri sera in Piazza del Cestello.

Il mio legame con Firenze è fortissimo fin da quando papà giocava alla Fiorentina ed io andavo allo stadio a vederlo: mi sono innamorato subito della maglia e ogni volta che scendo in campo do sempre il 100% per questi colori“.

Un ringraziamento alla famiglia, sostegno nella buona e nella cattiva sorte. Al padre Enrico, prodigo di consigli comportamentali, più che tecnici. E alla Fiorentina, la squadra che lo ha lanciato nel calcio che conta.

Ho iniziato solo da un anno ed è un onore per me ricevere questo premio. Lo dedico alla mia famiglia che mi ha sempre aiutato nei momenti difficili e mi dà la spinta nei momenti buoni, poi lo dedico alla Fiorentina per la possibilità che mi ha dato“.

Domenica contro l’Hellas una partita fondamentale. C’è da muovere lo zero in classifica e la Fiorentina sa di poter contare sul suo gioiello. Motivato al punto giusto e in forma perfetta.

Articolo precedenteChiesa: il gol in azzurro, il Torrino d’Oro. Firenze coccola il suo golden boy.
Articolo successivoVerona Fiorentina: tanti dubbi per Pecchia, mentre Pioli può sorridere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui