Federico Chiesa si gode gli ultimi giorni di meritata vacanza a Capri. Il soggiorno partenopeo del talento della Fiorentina ha acceso mille ipotesi. Sui social tifosi azzurri scatenati. E lui intanto canta O’ Surdato ‘Nnammurato. Video.

Coincidenze che scatenano fantasie. Federico Chiesa ha scelto Capri come meta della sua vacanza estiva. Il giocatore della Fiorentina, corteggiato assiduamente dal Napoli, ha goduto della convivialità partenopea. Pizza e canti con la sua fidanzata. Sui social è battaglia fra i tifosi. Il Mattino di Napoli scrive “Federico Chiesa preferisce la pizza alla bistecca fiorentina” e pubblica la foto del talento gigliato in un noto ristorante locale. Non mancano i commenti in chiave napoletana: “È solo la prima delle gustose pizze che potrai mangiare qui“, “Altro che bistecca fiorentina, qui ti faremo assaggiare le migliori pietanze“. Mentre sul fronte gigliato si risponde con una polemica dura, che rimarca in chiave meno sportiva i problemi della città di Napoli. “A Firenze si perde scippi e spazzatura“.

Ma per Federico Chiesa è momento di relax e vacanza. Il calciomercato può aspettare. Così il gioiellino viola classe 1997 in un locale della movida di Capri si lancia sulle note di O’ Surdato ‘Nnammurato. Coincidenze, appunto, visto che questa nota aria napoletana è stato uno degli inni del Napoli calcio.

Articolo precedenteFiorentina, si chiude domani per de Paul? Porto in rimonta. Scheda tecnica e video.
Articolo successivoMilan, la stangata? Il processo e il possibile ricorso. Fiorentina ai preliminari?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui