Federico Chiesa si allena con la Fiorentina negli Stati Uniti. C’è da affrontare l’Arsenal nella International Champions Cup. E la vicenda di calciomercato che lo vedeva sospeso fra Fiorentina e Juventus? Ecco i titoli di Corriere dello Sport e Tuttosport.

Domenica 21 alla mezzanotte italiana potrebbe essere la prima occasione per vedere nuovamente Federico Chiesa in maglia viola. Si gioca infatti la seconda partita della International Champions Cup fra Arsenal e Fiorentina. Poco trapela sugli incontri fra Commisso e il giocatore sul futuro dell’attaccante classe 1997, vincolato da un lungo contratto con i viola. Parola fine sul ‘presunto giallo’ di calciomercato che voleva Chiesa molto vicino al passaggio alla Juventus, prima dell’arrivo della nuova società?

Ecco come la vedono due quotidiani sportivi nazionali, il Corriere dello Sport che apre con la notizia e Tuttosport che gli dedica un approfondimento online.

Chiesa, ha vinto Rocco. La Juve si defila, Federico resta a Firenze. Il muro di Commisso ha retto l’urto: Paratici, che spingeva il giocatore allo scontro, è rimasto spiazzato“. Così l’apertura del CdS.

Di altro tono la notizia riportata da Tuttosport.com: “Chiesa, fuoco lento. La Juve non ha fretta. Contatto con Commisso che ribadisce: «Voglio tenerlo». Ma del futuro si parlerà nel New Jersey… L’incontro di mercato in programma la prossima settimana. Il club bianconero vigila“.

Articolo precedenteVeretout Roma: è fatta – Le cifre dell’accordo – Oggi le visite mediche
Articolo successivoTracks del 21 al via – Oggi la Cerimonia a Coverciano [FOTO]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui