La moda delle dirette via social impera fra giornalisti e politici durante la quarantena da coronavirus. E proprio durante una diretta Instagram fra Matteo Renzi ed Enrico Mentana, l’ex presidente del Consiglio ha lanciato una ‘bomba’ di mercato. “Chiesa andrà all’Inter la prossima estate“.

Una diretta Instagram per parlare dell’emergenza coronavirus, ma anche di calcio. E perché no di calciomercato. Matteo Renzi, ex presidente del Consiglio ed Enrico Mentana, giornalista di La7 sono rispettivamente tifosi di Fiorentina e Inter e il discorso non poteva che scivolare su Federico Chiesa. Ambito trofeo di calciomercato che proprio in questi giorni a #CasaSkySport ha mandato parole al miele per il suo club del cuore: “Fin dai tempi della Settignanese sognavo di giocare nel settore giovanile della Fiorentina. Volevo giocare al Franchi davanti ai tifosi viola. Il mio sogno è sempre rimasto lo stesso. Giocare davanti alla Curva Fiesole è un qualcosa di fantastico per chi è cresciuto nel settore giovanile“.

Secondo Matteo Renzi però il sogno è destinato ad interrompersi nel prossimo calciomercato. Ecco le sue parole nella sopra citata diretta Instagram con Mentana: “Federico Chiesa andrà all’Inter la prossima estate. Io spero che resti a Firenze ma non sono fiducioso. Da informazioni in mio possesso, so che Chiesa firmerà con l’Inter nella prossima finestra di calciomercato“.

Articolo precedenteDunga sui brasiliani in Serie A: serve pazienza di club e giocatori
Articolo successivoCommisso: “Il Franchi monumento? In Italia i monumenti sono altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui