Paura rientrata per Gaetano Castrovilli uscito ieri durante Fiorentina Genoa per uno stato confusionale. Il giocatore ha passato alcuni accertamenti e dopo una notte cautelativa in ospedale, oggi tornerà a casa. Report medico ufficiale ACF.

Probabilmente uno scontro di gioco, o una pallonata, non rilevato durante la gara sono stati la causa dello stato confusionale. Questo si legge nel report medico di ACF Fiorentina diramato ieri sera sulle condizioni di Gaetano Castrovilli. Uscito dopo 20 minuti del secondo tempo, il giocatore sarà dimesso in giornata. Se non ci saranno referti contrari e relativi ad una prescrizione di riposo, tornerà regolarmente in gruppo nelle prossime ore. Da monitorare le sue condizioni fisiche per il prossimo match Inter Fiorentina (Coppa Italia), in programma mercoledì 29 gennaio.

Castrovilli report medico, 25 gennaio ore 23.52

La Fiorentina comunica che il calciatore Gaetano Castrovilli è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di uno stato di disorientamento occorso durante la gara contro il Genoa, a seguito di un traumatismo non rilevato durante le fasi di gioco. Castrovilli attualmente si trova ricoverato sotto osservazione presso l’ospedale Careggi e si prevede il suo rientro a casa nella giornata di domani.

Articolo precedenteIl saluto della Fiesole a Narciso, la parata di Drago su rigore [VIDEO]
Articolo successivoOrsato in Fiorentina Genoa: episodio dubbio e ammonizioni pesanti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui