Chievo Fiorentina è stata anche Castro contro Biraghi. Il giocatore gialloblu ha segnato una doppietta. Mentre il difensore viola è stato il peggiore in campo. Umori opposti nel post partita.

Cristiano Biraghi ha vissuto un pomeriggio da incubo domenica a Verona. Peggiore in campo, in tutte le pagelle dei maggiori giornali sportivi. Il giorno dopo ha usato Instagram per dare sfogo alla sua amarezza e per chiedere scusa della sua prestazione. Con una stoccata anche alle eccessive critiche.

Mi dispiace tantissimo e chiedo scusa per gli errori che ho commesso ieri che hanno penalizzato la squadra… Premettendo che le critiche a livello sportivo sono motivo di crescita, volevo ricordare a quei fenomeni da tastiera che mi insultano come uomo che non conoscendomi come persona è bene che si tappino la bocca e pensino per primi loro stessi a diventarlo!! Ringrazio tutti i VERI TIFOSI della Fiorentina che ci appoggiano nel bene e nel male, solo tutti uniti si esce dai momenti difficili!!! FORZA VIOLA“.

Ben diverso lo spirito del centrocampista di Lucas Castro che, intervistato dal Corriere di Verona, ha analizzato così la gara Chievo Fiorentina:

All’intervallo avevo detto a Hetemaj di crossare perché la Fiorentina a volte dormiva sulla destra. Lui mi ha detto “Ok, tu buttati che io la metto”. Mentre rientravamo in campo gliel’ho ripetuto: “Hete, se fai un bel cross ti faccio doppietta”. Un minuto dopo è successo…”. 

 

Articolo precedenteFiorentina: poco spazio per i giovani. Hagi e gli altri si consolano in Nazionale.
Articolo successivoFiorentina Women’s al debutto in Champions. Cinque motivi per esserci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui