È tornato sul luogo del misfatto il giorno dopo Fiorentina Juventus. Giacomo Carolei pratese celebre sul web per girare video con la maglia bianconera in vari stadi di Italia, si è presentato sotto la Fiesole. “Volevo farvi le condoglianze“.

Si presenta sotto le curve degli stadi d’Italia con la maglia bianconera. Questo il motivo per il quale Giacomo Carolei è assurto agli onori delle cronache sportive. Poi qualche volta finisce anche, suo malgrado, sulle cronache locali. Come è successo il 21 gennaio 2018 quando nei pressi dello stadio di Genova è stato aggredito da un tifoso doriano che gli ha rubato la maglia e ha preso a calci la sua auto. A Firenze, sotto la Curva Fiesole, si era già presentato a dicembre 2017 vestito di bianconero. Allora lo avevano costretto a coprire una maglia poco ben vista da queste parti. Ecco il video.

Lo youtuber pratese ha deciso di bissare il giorno dopo Fiorentina Juventus del 9 febbraio. Finita 0-2 fra le polemiche, durante e dopo la partita. Le reazioni dei tifosi viola sono le più svariate: c’è chi cerca di far valere le sue ragioni, mentre dentro al Bar Marisa fortino di fede viola le riprese gli sono impedite. Poi c’è chi prova a rincorrerlo. Infine un bambino si fa portavoce di tutti i tifosi della Fiorentina. Alla domanda: “Ma te un bambino juventino lo picchieresti?“, risponde: “Un bambino no, ma te sì“. Beata innocenza!

Articolo precedenteVAR, giornata nera. La moviola di Fiorentina Juve, Inter Bologna, Toro Udinese.
Articolo successivoSportiello, contro l’Atalanta fra passato e futuro. Voci di mercato ed errori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui