4 Quartieri 1 Cuore Viola: questo il tema della Campagna Abbonamenti 17/18 della Fiorentina. Prima fase dal 12 giugno al 31 luglio.

Il richiamo è a Firenze e alla sua tradizione storica. La prossima campagna di comunicazione legata agli abbonamenti ha per testimonial quattro fiorentini, uno per ogni quartiere storico. Seguiranno altre iniziative nel corso della stagione.

Date e costi

Prezzi bloccati per la quarta stagione consecutiva. Dal 12 giugno al 31 luglio, gli abbonati possono esercitare la PRELAZIONE sul proprio posto (oppure cambiare posto e settore). Nello stesso periodo, i nuovi abbonati possono approfittare dell’INVIOLA TIME e possono godere delle tariffe più convenienti per l’acquisto della tessera stagionale. Nella seconda fase dal 2 al 19 agosto si apre la vendita libera di tutti i posti ancora disponibili.

Promozioni speciali

Agli abbonati è riservata la speciale promozione “4 QUARTIERI, 1 CUORE VIOLA” valida in ogni settore del Franchi. Chi rinnova il proprio abbonamento ha la possibilità di portare fino a 4 nuovi abbonati che possono godere dei prezzi vantaggiosi della prelazione.

La riduzione UNDER 21 (per i nati dal 01/01/1997) offre uno sconto medio del 40% rispetto alla tariffa intero. Quella UNDER 14 (per i nati dal 01/01/2004) arriva anche al 70%; entrambe sono valide in tutti i settori.

I tifosi possono approfittare del FINANZIAMENTO a tasso 0 per l’intero importo del proprio abbonamento, pagandolo così in 9 rate mensili a partire da settembre 2017. Gli interessi interamente a carico della Fiorentina.

Per la sottoscrizione dell’abbonamento è necessario possedere la tessera IN VIOLA GOLD prodotta direttamente dalle Biglietterie Ufficiali della Fiorentina. La carta serve anche per le gare in trasferta ed assicura promozioni per i tifosi viola. La tessera è gratuita per tutti coloro che acquisteranno un nuovo abbonamento, altrimenti ha il costo di 10 euro.

INFO: Biglietterie Ufficiali ACF Fiorentina

Articolo precedenteClausole a nove zeri, stipendi monstre e follie nei contratti dei top players
Articolo successivoSousa accordo saltato con lo Jiangsu Suning. Pronto Fabio Capello!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui