4 Quartieri 1 Cuore Viola: questo il tema della Campagna Abbonamenti 17/18 della Fiorentina. Prima fase dal 12 giugno al 31 luglio.
Il richiamo è a Firenze e alla sua tradizione storica. La prossima campagna di comunicazione legata agli abbonamenti ha per testimonial quattro fiorentini, uno per ogni quartiere storico. Seguiranno altre iniziative nel corso della stagione.
Date e costi
Prezzi bloccati per la quarta stagione consecutiva. Dal 12 giugno al 31 luglio, gli abbonati possono esercitare la PRELAZIONE sul proprio posto (oppure cambiare posto e settore). Nello stesso periodo, i nuovi abbonati possono approfittare dell’INVIOLA TIME e possono godere delle tariffe più convenienti per l’acquisto della tessera stagionale. Nella seconda fase dal 2 al 19 agosto si apre la vendita libera di tutti i posti ancora disponibili.
Promozioni speciali
Agli abbonati è riservata la speciale promozione “4 QUARTIERI, 1 CUORE VIOLA” valida in ogni settore del Franchi. Chi rinnova il proprio abbonamento ha la possibilità di portare fino a 4 nuovi abbonati che possono godere dei prezzi vantaggiosi della prelazione.
La riduzione UNDER 21 (per i nati dal 01/01/1997) offre uno sconto medio del 40% rispetto alla tariffa intero. Quella UNDER 14 (per i nati dal 01/01/2004) arriva anche al 70%; entrambe sono valide in tutti i settori.
I tifosi possono approfittare del FINANZIAMENTO a tasso 0 per l’intero importo del proprio abbonamento, pagandolo così in 9 rate mensili a partire da settembre 2017. Gli interessi interamente a carico della Fiorentina.
Per la sottoscrizione dell’abbonamento è necessario possedere la tessera IN VIOLA GOLD prodotta direttamente dalle Biglietterie Ufficiali della Fiorentina. La carta serve anche per le gare in trasferta ed assicura promozioni per i tifosi viola. La tessera è gratuita per tutti coloro che acquisteranno un nuovo abbonamento, altrimenti ha il costo di 10 euro.
INFO: Biglietterie Ufficiali ACF Fiorentina