Una settimana densa di impegni per chi ama e segue il colore viola. Il calendario Fiorentina propone 3 sfide di Serie A e due trofei in palio: Supercoppa Femminile e Supercoppa Primavera. Orari e diretta TV.

Calendario Fiorentina 27 ottobre-3 novembre 2019. Tutte le gare in programma e come vederle in diretta TV.

  • Il primo match da segnare in calendario è quello domenica 27 ottobre, quando alle ore 12.30, all’Orogel Stadium di Cesena, scenderanno in campo Juventus e Fiorentina. La gara è valida per l’assegnazione della Supercoppa Italiana Femminile 2019. Le bianconere vincitrici di scudetto e Coppa Italia sfidano la Fiorentina finalista (sconfitta) di Coppa Italia, ma detentrice del torneo. La diretta televisiva sarà sul canale Sky Sport Serie A.
  • La stessa sera (ore 20.45) si gioca allo Stadio Franchi di Firenze, Fiorentina Lazio valida per la nona giornata di Serie A. Uno scontro diretto che potrebbe dare qualche indicazione sulle ambizioni europee della compagine di Montella. La diretta sarà in esclusiva su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport Serie A (canale 202). In streaming il match sarà visibile tramite l’app Sky Go. Oppure on demand su Now Tv acquistando un biglietto di abbonamento valido per 24 ore a 7,99 €.
  • Atalanta Fiorentina, lunedì 28 ottobre, alle ore 20.30, è la sfida per aggiudicarsi la Supercoppa Primavera 1 edizione 2019. Un impegno difficile per i ragazzi di mister Bigica che a Bergamo affrontano i Campioni di Italia in carica. La partita sarà trasmessa in diretta TV in chiaro e gratuitamente da Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre).
  • Gli ultimi due appuntamenti da segnare in agenda del calendario Fiorentina sono Sassuolo Fiorentina, mercoledì 30 ottobre ore 21 e Fiorentina Parma, domenica 3 novembre ore 18. Entrambe le gare di Serie A saranno trasmesse in diretta TV su Sky.

Articolo precedenteIemmello: l’ex Fiorentina Primavera sugli scudi in Serie B
Articolo successivoMoggi: “De Paul andrà al Milan”. La Fiorentina resta alla finestra

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui