Fernando Dos Santos Pedro, detto Fernando, attaccante del Palmeiras classe 1999 è fra i profili di interesse per Roma, Atalanta e Fiorentina. Tre club pronti ad investire su giovani di potenziale.

Ancora un attaccante nelle mire di calciomercato della Roma che deve fare i conti con Dzeko con la valigia in mano, destinazione Londra. In questo caso un investimento a lungo termine vista l’età del giocatore. Fernando Dos Santos Pedro, nato il 1° marzo 1999, attualmente milita nell’Under 20 del Palmeiras. Il club giallorosso lo monitora da tempo, ma anche Atalanta e Fiorentina manifestano interesse per un giovane di ottima prospettiva. Il direttore Pantaleo Corvino è fra l’altro fresco questa estate di un accordo con il club brasiliano per il difensore Vitor Hugo.

La Copa de Sao Paulo è occasione di valutazione delle potenzialità del ragazzo per gli osservatori di mercato dei tre club di Serie A. Attaccante longilineo, 176 cm per 66 kg, gioca con la maglia numero 47 e ha già avuto modo di esordire in prima squadra, racimolando a novembre una quarantina di minuti contro l’Esporte Clube Vitoria.

Il debutto di Fernando con il Palmeiras

https://www.youtube.com/watch?v=Mh7m8qBlW-0

Articolo precedenteLa verità sul mancato acquisto di Milinkovic, mister 100 milioni.
Articolo successivoFrey: “Via da Firenze per lo stesso motivo di Borja”. Inter più grata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui