Secondo quanto riporta oggi calciomercato.com Fiorentina e Inter si incontreranno a fine aprile per discutere del futuro dei due giocatori che le squadre si sono scambiati in prestito l’estate scorsa. Stiamo parlando di Dalbert e Biraghi.

Henrique DalbertCristiano Biraghi potrebbero presto vedere il loro passaggio a Fiorentina ed Inter, divenire definitivo. Le due società si incontreranno a fine aprile per definire la situazione dei due giocatori, protagonisti di uno scambio di prestiti la scorsa estate. Secondo quanto riferisce Calciomercato.com, i club hanno fissato un appuntamento per discutere i riscatti dei due calciatori. Da una parte c’è la Fiorentina che è contenta del rendimento di Dalbert. Il brasiliano è però in prestito secco quindi servirà intavolare una vera e propria trattativa da zero. Il club viola è contento del rendimento del brasiliano ex Nizza e sta valutando la possibilità di acquistarlo a titolo definitivo.

I viola in particolare sarebbero pronti ad un’operazione da 10 milioni per il cartellino del brasiliano, probabilmente nell’ottica di uno scambio alla pari con lo stesso Biraghi. Scambio che consentirebbe ad entrambe le società di realizzare una plusvalenza. Dall’altra parte invece c’è l’Inter che non è particolarmente convinta di riscattare Biraghi. Il terzino ai nerazzurri fa comodo soprattutto per le liste UEFA, in quanto cresciuto nel vivaio nerazzurro. Al momento, però, non sembra esserci la volontà da parte di Marotta a Ausilio di riscattare il giocatore.

 

Articolo precedenteCovid19 e Serie A a porte chiuse: ecco le nuove disposizioni
Articolo successivoMarino Udinese: “Stento a credere che la Serie A si concluda regolarmente”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui