Un tempo lo chiamavano mercato di riparazione. Oggi è a tutti gli effetti l’occasione per colpi mirati e affari a prezzi di ‘saldo’. Calciomercato al via il 3 gennaio 2018.

Finito il girone di andata, la Serie A è pronta a rimodellarsi con i colpi del calciomercato di gennaio. I botti al via mercoledì 3 gennaio quando sarà possibile depositare accordi già stabiliti, oppure firmare nuovi contratti. Un tourbillon di affari che avrà come palcoscenico l’Hotel Melià a Milano e che coinvolgerà tutte le venti squadre della massima serie italiana. Trattative aperte fino alle ore 23 del 31 gennaio 2018, mentre la lista dei 25 giocatori disponibili per il campionato dovrà essere presentata da ciascun club entro la mezzanotte del 1° febbraio.

La Fiorentina, con Pantaleo Corvino, si prepara ad affrontare alcuni nodi cruciali non solo per questa stagione: Milan Badelj in scadenza di contratto e il futuro di Khouma Babacar, su tutti. Si prevedono piste molto calde per un terzino sinistro e per un centrocampista, con Maxi Olivera e Cristoforo ai saluti.

Articolo precedenteFavori arbitrali: in testa le concorrenti della Fiorentina. La classifica.
Articolo successivoPjaca: no alla Fiorentina. Ecco perché. La nuova possibile destinazione…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui