Arber Zeneli ala sinistra dell’Heerenveen è nel mirino della Fiorentina, come riporta Kosovapress. L’esterno di attacco svedese di origini kosovare ha i requisiti giusti per essere obiettivo di calciomercato viola.

Marko Pjaca è stato e continua ad essere un sogno proibito. Differenza fra domanda della Juventus e offerta della Fiorentina e disaccordo sulla formula del trasferimento. Anche per Stephan El Shaarawy della Roma ci sono problemi sul costo del cartellino, che si aggira sui 15 milioni di Euro. I giallorossi lo avrebbero messo sul piatto come contropartita tecnica per Federico Chiesa più 40 milioni di Euro. Rodrigo De Paul piace, ma non oltre gli 8 milioni di Euro offerti all’Udinese. Corvino allora guarda al mercato estero per pescare l’esterno d’attacco sinistro che completi il tridente con Chiesa e Simeone. Si è parlato di Martin Terrier del Lione, ma il giocatore pochi giorni fa in sala stampa si è dichiarato felice e contento in Ligue1. Ecco allora spuntare un nome a sorpresa, quello di Arber Zeneli.

Ecco perché il giocatore dell’Heerenveen ha le giuste caratteristiche per essere la pedina cercata dalla Fiorentina. Ha passaporto comunitario, essendo nato in Kosovo ma naturalizzato svedese. Ha l’età adatta a completare un attacco giovane, essendo nato il 25 febbraio 1995. Ha il contratto in scadenza nel 2019 e ha manifestato la volontà di essere ceduto per mettersi alla prova in campionati più impegnativi. Per il suo cartellino servono 4/5 milioni di Euro, un costo ragionevole che la Fiorentina può spendere. La società viola aspetta infatti di incassare il gruzzolo proveniente dalla vendita di Ante Rebic in uscita dall’Eintracht Francoforte. Ricordiamo che sulla vendita dell’attaccante croato la Fiorentina vanta un’importante percentuale, che si aggira sul 30%.

Articolo precedenteGerson spazza le polemiche: “Ritorno a Roma? Un problema familiare”.
Articolo successivoFiorentina, il calendario completo della stagione di Serie A 2018/19.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui