Il calciomercato della Fiorentina è un grande punto interrogativo. Come vivono i tifosi viola l’attesa degli acquisti di Corvino?

Tra tre settimane inizierà il campionato e la rosa è ancora da disegnare. Il calciomercato Fiorentina ha fatto notizia esclusivamente per le cessioni. Mister Pioli attende da Corvino giocatori che possano sostituire, almeno numericamente, le partenze. Difesa da completare con un terzino sinistro, centrocampo da integrare, trequarti da ridisegnare. E l’attacco? Kalinic ha la valigia in mano da settimane, ma l’offerta giusta non è ancora arrivata. Eppure i soldi ci sono. E tanti. Bernardeschi, Borja Valero, Vecino, solo per citare i nomi eccellenti, hanno fruttato alle casse viola circa 70 milioni di Euro.

L’amichevole di ieri contro lo Sporting Lisbona, finita 1 a 0 per i lusitani, ha confermato la buona volontà del gruppo, le potenzialità di alcuni giovani, le idee tattiche di Pioli. Adesso servono i fatti.

Video: reazione folle di un tifoso viola alle notizie di calciomercato Fiorentina. Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale.

 

Articolo precedenteIl Nizza e gli incroci di calciomercato con Fiorentina, Inter e Juventus.
Articolo successivoAbbonamenti Fiorentina: numeri da crisi. Oggi termina la prelazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui