Cambi in attacco per la Fiorentina dove per Gabriele Gori e Cyril Thereau non sembra esserci spazio. Anche Valentin Eysseric potrebbe essere uomo mercato.

La Fiorentina per adesso sembra più preoccupata di alleggerire il parco giocatori che di completare la rosa. Eppure a mister Pioli mancano ancora, almeno: un secondo portiere, un terzino, due centrocampisti, un attaccante. Intanto però sono in partenza il bomber della Primavera Gabriele Gori, Cyril Thereau e Valentin Eysseric.

Per il trequartista francese l’ipotesi più probabile pare quella di un ritorno in Ligue 1, dove il Saint-Etienne sarebbe interessato e avrebbe pronti circa 2 milioni di euro per il suo cartellino. Eysseric però tornerebbe più comodo ai piani viola come pedina di scambio con l’Udinese nell’affare De Paul.

Per quanto riguarda Thereau, dopo un avvio travolgente in maglia viola, gli infortuni hanno condizionato la sua prima stagione con la Fiorentina. Il maturo attaccante ex Udinese sembra essere seguito da vicino dal Parma.

Niente prima squadra per il bomber della Primavera Gori, classe 1999, che passa al Foggia in Serie B con la formula del prestito secco. In bocca al lupo al giovane talento fiorentino, con la speranza di vederlo presto segnare con la maglia viola allo Stadio Franchi.

Articolo precedenteMilan, fra una settimana la sentenza TAS. Intanto, la Fiorentina si costituisce…
Articolo successivoEx obiettivo della Fiorentina: infortunio per Meret in allenamento con il Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui