Calciomercato Fiorentina: il nome di St. Juste per tutelarsi dell’eventuale partenza di Milenkovic? Il difensore serbo nel mirino di Machester e Juventus. Anche Laurini potrebbe lasciare la maglia viola a gennaio.

La difesa della Fiorentina è il reparto granitico di Pioli. Titolari inamovibili e buone statistiche collettive e personali. Ci si domanda quindi perché i nomi del calciomercato abbinino spesso i viola a quelli di difensori. L’ultimo in ordine di tempo e Jeremiah St. Juste del Feyenoord. Ventidue anni gioca come centrale difensivo, impiegato spesso come cursore di destra. Ruolo attualmente ricoperto da Nikola Milenkovic, sicuro protagonista di attenzioni nel prossimo calciomercato. Il Manchester United lo seguiva prima con Mourinho e adesso con Solskjaer. Nei Red Devils il difensore ex Partisan Belgrado tornerebbe al suo ruolo di centrale difensivo. Anche la Juventus segue la pista di Milenkovic, che è un vecchio pallino di Paratici. Del resto i viola strapparono la giovane promessa proprio ai bianconeri. Servono però 40 milioni di Euro per convincere la società viola a lasciare andare il difensore.

Le mosse degli uomini mercato viola, sia col sondaggio per St. Juste (eventuale prestito con ridiscussione della formula a giugno), sia con l’interessamento verso il terzino Di Lorenzo dell’Empoli sembrano lasciare intuire movimenti in uscita nel reparto difensivo. Dove pure Vincent Laurini potrebbe rientrare fra le uscite, dopo che nell’ultima partita contro l’Empoli il tecnico Pioli gli ha preferito anche Ceccherini.

Articolo precedenteMilan Fiorentina, modulo a specchio? Gattuso cambia, Pioli bissa.
Articolo successivoPjaca: breve storia triste? Nessuna gioia e il titolo di…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui